EVO Corse all’Emilia Romagna Motorfest

Ci sarà anche EVO Corse domenica 6 settembre all’Autodromo di Modena, dove andrà in scena la prima edizione dell’Emilia Romagna Motorfest, evento che debutta nel panorama nazionale con l’obiettivo di radunare tutti gli appassionati del mondo del motor sport in un’unica cornice.

Nello stand ospitato nell’area paddock dell’autodromo, EVO Corse esporrà tutte le ultime novità, prima tra tutte la SanremoZero, la ruota da 17 pollici appositamente studiata per le gare su circuito e per il rally cross. Non mancherà poi la MontecarloCorse, fedele riproduzione dei cerchi originali per Lancia Delta che sempre più appassionati hanno scelto per dare un tocco di eleganza alla loro FIAT 500 Abarth. Tra gli altri prodotti in esposizione, la classica SanremoCorse nelle misure da 16, 17 e 18 pollici e il cerchio superleggero X3MA, specialista dell’asfalto, sia in pista che nei rally.

SanremoZero
SanremoZero

L’Emilia Romagna Motorfest prenderà il via alle 8 del mattino, quando apriranno i cancelli dell’autodromo. Nell’area paddock da 10.000 mq e nei 15 box attrezzati saranno ospitate numerose aziende del settore, team, preparatori, testate giornalistiche e grandi personaggi del mondo delle corse, come il pilota di rally Giandomenico Basso. Gli appassionati potranno così conoscere e ammirare tutte le ultime novità sul motorsport e soprattutto avranno la possibilità di girare in pista percorrendo gli oltre 2 km di asfalto che si snodano nel mezzo del verde della campagna modenese.

La ruota MontecarloCorse su 500 Abarth
La ruota MontecarloCorse su Abarth 500
© riproduzione riservata
made by nodopiano