Tergiblade: le nuove spazzole tergicristallo firmate Co.Ra.

Le spazzole tergicristallo sono tra i ricambi di consumo più venduti, ciò vale anche per il distributore di accessori per auto CO.RA., che ha quindi deciso di lanciare le nuove spazzole Tergiblade. L’azienda, con questo prodotto, intende offrire una risposta vincente e di qualità nel mercato dei tergicristalli. Le sue caratteristiche salienti sono la tecnologia di ultima generazione a profilo “tuttagomma” e la serie completa di adattatori all’interno di ogni singola confezione, che garantiscono la perfetta adattabilità a tutte le tipologie di aggancio, quindi con la copertura del 99% del parco circolante con solo 12 codici. Inoltre, il semplice prontuario applicativo e le istruzioni di montaggio semplificate (disponibili anche come video e raggiungibili con la semplice lettura di un QR code presente sulla confezione) garantiscono un facile montaggio fai-da-te.

L’imballo delle spazzole Tergiblade è di materiale plastico antigraffio, anti deterioramento e con un’alta protezione contro le aperture accidentali, con una larghezza di appena 7,8 cm che contiene spazzole con lunghezze da 30 a 70 cm.

Sul mercato esistono fondamentalmente due tipologie di spazzole: le classiche ad archetto, nate molti decenni fa e ancora in commercio, utilizzate sulle auto più vecchie, e la nuova generazione “tutta gomma” con inserto di acciaio armonico precurvato: più efficaci, più aerodinamiche e meno rumorose. Infatti l’assenza della sovrastruttura di metallo evita il congelamento, riducendo il rumore e le vibrazioni senza generare turbolenze.

© riproduzione riservata
made by nodopiano