Michelin: ora la agroApp per la pressione dei pneumatici disponibile anche per iOS

2 settembre 2015 | 0 Commenti
 
Michelin: ora la agroApp per la pressione dei pneumatici disponibile anche per iOS
Michelin: ora la agroApp per la pressione dei pneumatici disponibile anche per iOS

Michelin Pressure Calculator, la App che calcola la pressione dei pneumatici agricoli di Michelin è ora disponibile per i dispositivi iOS, per dare agli agricoltori e ai contoterzisti preziosi consigli sulla corretta pressione dei pneumatici per un’attività. L’applicazione, gratuita, era già disponibile per i dispositivi Android e oggi viene estesa a quelli Apple che hanno la versione iOS 7.0 o superiore, in quattro lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Compatibile con i dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch, Michelin Pressure Calculator rilascia istantaneamente le impostazioni della pressione dei pneumatici più adatte al carico e alla velocità desiderata, su qualsiasi trattore agricolo in soli tre semplici passaggi.
In primo luogo, l’utente deve inserire il carico sull’asse anteriore e posteriore e il peso del trattore, e quindi selezionare il formato di pneumatici Michelin montati su entrambi gli assali, scegliendo da un semplice menu a discesa. Infine, un rapido scatto con la fotocamera integrata del dispositivo consente all’applicazione di calcolare la distribuzione del peso e la lunghezza dello sbalzo, misurata dalle ruote, per definire le raccomandazioni ideali sulla pressione.
I risultati e le foto scattate possono essere salvate nel menu della app ‘My Tractor’, e condivise via e-mail, aspetto ideale per l’invio dei risultati di calcolo della pressione dal campo all’ufficio.

Tag: ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *