Il contest di OZ: ReDesign the Wheel

OZ racing chiede ai fan del mondo dei motori di disegnare una ruota da strada innovativa che sappia trasmettere i valori del brand (forza, aggressività e leggerezza). Ha infatti preso il via il 6 agosto il concorso di OZ che mette in palio un premio di 2.500 euro per chi disegnerà la ruota aftermarket più bella. L’azienda padovana cerca, tramite questo contest, nuovi codici stilistici e un design accattivante per una ruota ad uso stradale, dallo stile sportivo e dal carattere aggressivo, che riesca a distinguersi nell’attuale mercato rispettando i tratti propri del DNA OZ e in particolare delle attuali collezioni I-Tech e Sport. La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti.

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 2.000 euro per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

La ruota dovrà essere conforme ai seguenti criteri:

Diametro : 18 pollici;

Larghezza : 8 pollici;

Peso : 7,5-8,5 kg;

Materiali: la ruota dovrà permettere una realizzazione in lega di alluminio con trattamento termico, ottenuta con fusione a bassa pressione.

Fase di invio proposte: 07 agosto – 4 novembre 2015
Scelta del vincitore da parte di OZ: dal 4 novembre 2015

pdf Scarica le linee guida per partecipare al contest OZ ReDesign the Wheel

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano