Speedline Truck presenta una novità mondiale alla Nufam 2015

Dal 24 al 27 settembre 2015 a Karlsruhe si svolgerà la fiera Nufam, importante punto d’incontro dell’intero settore dei veicoli industriali. Speedline Truck approfitterà di questa fiera di grande impatto per presentare la propria offerta oggi assai ampia di ruote forgiate in alluminio, inclusa una novità mondiale.

Per quattro giorni su una superficie di oltre 60.000 m², più di 300 espositori presenteranno l’intera gamma di articoli del settore: veicoli industriali di tutte le categorie di peso, allestimenti di veicoli, strutture, gru, attrezzature d’officina e accessori. Nel cuore della DM‐Arena, allo stand H4.D 04, la società Pneuhage Reifendienste GmbH, partner di lunga data di Speedline Truck, esporrà l’intero programma del produttore leader di ruote forgiate in lega leggera per veicoli industriali, rimorchi e autobus.

Accanto alle ruote già note e consolidate per motrici e rimorchi e alle affascinanti ruote di design, saranno presentate le novità SLT 3774, 22.5×11.75“, ET 45 per autocarri a caricamento e SLT 3598, 19.5×14“, ET 120, entrambe da 26 e 32 mm. Inoltre, il grande pubblico potrà ammirare la SLT 3598, l’eccezionale novità mondiale per i megatrailer. Questa ruota potrà essere ammirata, oltre che da Pneuhage, anche presso il produttore leader di assi Saf‐Holland, allo stand H2.A 13.

Tutte le ruote Speedline Truck esposte in fiera sono dotate della certificazione tedesca ABE e sono proposte con la finitura diamantata già nota per l’elevata qualità nonché, ad eccezione delle due novità, nella versione lucida a specchio. Per ogni visitatore dunque che nella scelta delle proprie ruote, oltre all’utilità, non trascura nemmeno il design, la visita allo stand di Pneuhage alla Nufam si trasformerà in uno spettacolo per gli occhi. Le ruote Speedline Truck sono disponibili presso tutte le filiali Pneuhage ed altri partner selezionati del settore dei ricambi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano