Yokohama Tire ritorna tra le buche come title sponsor del torneo di golf LPGA Classic

Yokohama Tire Corporation collabora per il secondo anno consecutivo con il Robert Trent Jones (RTJ) Golf Trail e con la Ladies Professional Golf Association (LPGA) per ospitare la competizione Yokohama Tyre LPGA Classic. Il torneo 2015 si terrà tra il 27 e il 30 agosto nella suggestiva città di Prattville, in Alabama. Il campione uscente Mi Jung Hur dovrebbe partecipare insieme ad altri giocatori importanti come Stacy Lewis, Brittany Lincicome, Cristie Kerr, Morgan Pressel, Chella Choi e Ai Miyazato.
Anche quest’anno il torneo avrà l’obiettivo di realizzare un progetto sociale, grazie all’associazione con l’organizzazione no-profit nazionale KaBOOM! Il ricavato del torneo 2014 è andato alla costruzione di un nuovo parco giochi per una comunità nel sud della California.
“Il torneo dell’anno scorso è stato un successo travolgente, a tutti i livelli”, ha dichiarato Alan Holtschneider, direttore marketing di YTC. “Oltre alla competizione di golf e ai fondi raccolti per KaBOOM!, ci ha dato un’ottima occasione per esporre ad un nuovo pubblico la nostra linea completa di pneumatici. E crediamo che quest’anno sarà ancora meglio.”
Holtschneider ha detto che l’accordo di sponsorizzazione triennale tra Yokohama e l’LPGA ben si concilia con il crescente programma di marketing sportivo di YTC. Gli attuali partnership nordamericani della società comprendono la sponsorizzazione dei Los Angeles Clippers della National Basketball Association, il club di National Football League Baltimora Ravens, i Los Angeles Angels e i New York Yankees di Major League Baseball.

© riproduzione riservata
made by nodopiano