Goodyear OE sul pick-up Toyota Tacoma

Toyota ha scelto i Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure come equipaggiamento originale del Tacoma TRD Off-Road, un pick-up venduto in tutta l’America. Il pneumatico verrà montato in dimensione 265/70R16.
Il Tacoma è stato il pick-up di medie dimensioni più venduto negli Stati Uniti negli ultimi dieci anni, e la terza generazione è ormai sul mercato. Toyota dice che il nuovo Tacoma è stato progettato per soddisfare le esigenze degli automobilisti più attivi, che vogliono affrontare superfici asfaltate e non. Il TRD Off-Road è dotato di una trazione 4WD inseribile a controllo elettronico e un differenziale a slittamento limitato.
“Per decenni Goodyear e Toyota hanno aiutato gli appassionati di off-road a conquistare alcuni dei terreni più difficili del mondo”, ha commentato Johann Finkelmeier, vice-presidente del primo equipaggiamento di Goodyear in America del Nord. “Il nostro Wrangler All-Terrain Adventure è stato adattato in modo specifico al Tacoma 2016, per fornire prestazioni superiori durante la guida autostradale di tutti i giorni, consentendo però ai conducenti di andare fuori strada in ogni momento.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano