Falken Tyre amplia il coinvolgimento nel calcio europeo

Falken Tyre sta intensificando la sua presenza nel calcio europeo. Nella stagione 201-2016, appena partita, il logo Falken verrà esposto in diversi stadi dei campionati più importanti del nostro continente: Bundesliga, Primera División, Serie A e Ligue 1.
In Bundesliga, Falken Tyre sarà visibile attorno ai campi da gioco di Bayer 04 Leverkusen, 1899 Hoffenheim, FC Augsburg e SC Darmstadt 98. In Spagna, il produttore di pneumatici verrà visto dai tifosi del Valencia e dell’RCD Espanyol. Nella nostra Serie A, Roma, Bologna e Torino giocheranno a fianco del logo Falken mentre in Francia saranno l’Olympique Lione e il Nizza a pubblicizzare il brand giapponese.
“Con la presenza della pubblicità perimetrale in Germania, Spagna, Italia e Francia, stiamo compiendo un altro passo per espandere ulteriormente la popolarità del marchio Falken a livello nazionale e internazionale, in parallelo alla piattaforma motorsport”, ha commentato Markus Bogner, direttore marketing di Falken Europe.
Falken Tyre da quest’anno è anche partner premium dell’Ingolstadt 04. Il brand giapponese è il partner ufficiale di pneumatici del club e comparirà all’interno dello stadio di casa del club, l’Audi Sportpark, attraverso diversi mezzi, tra cui i LED.

© riproduzione riservata
made by nodopiano