Toyo Tires: doppio drift su Youtube

Toyo Tire ha presentato il video “Surprising the world”, realizzato sul circuito del Fuji, in cui si vedono due Audi R8 equipaggiate con i pneumatici Toyo Proxes T1 che sfrecciano ad altissime velocità in pista, mostrando al meglio le potenzialità di questo prodotto.
Accelerazioni aggressive, frenate al limite, drift in quantità sono gli ingredienti di questo entusiasmante video, che mette a dura prova i pneumatici e lascerà letteralmente “sorpreso” ogni appassionato di auto. Il talento dei due piloti Masato Kawabata e Akinori Utsumi ha fatto il resto.


Il video incarna tutti i valori per cui l’azienda si batte, cercando di distinguersi dalla concorrenza, ha affermato il Branding Team Leader di Toyo, Yoshiyuki Morikuni: “I nostri prodotti si basano su innovazioni tecnologiche uniche e mirano a portarci una spanna sopra gli altri. Questo video esprime lo “spirito” del nostro brand, ovvero la ricerca della prestazione, i valori e le “sorprese” che non si possono trovare altrove. “Surprising the world” incarna a pieno tutto ciò, e spero quindi vivamente che tutti possano apprezzarlo.”
“Surprising the world” è il secondo della serie di video diffusi a livello globale dalla casa di pneumatici Giapponese. Il primo è stato presentato a novembre 2014 con il titolo “AC Milan vs Super car by Toyo Tires”, che ha ottenuto oltre 7.5 milioni di visualizzazioni online.

© riproduzione riservata
made by nodopiano