Il mercato mondiale TPMS crescerà del 15% all’anno fino al 2019

RnRMarketResearch.com ha analizzato il mercato mondiale TPMS in un nuovo report, chiamato Global Tire Pressure Monitoring System (TPMS) Market 2015-2019, secondo il quale tra il 2015 e il 2019 il tasso di di crescità annuo sarà del 15%. La relazione è stata preparata sulla base di un’analisi approfondita del mercato con pareri degli esperti del settore e dà anche un’idea del contesto attuale e di quello dei prossimi anni, delle prospettive di crescita e dei principali operatori del settore.

Secondo questo nuovo rapporto, i governi di tutto il mondo stanno promuovendo l’utilizzo dei TPMS nelle automobili attraverso obblighi e leggi. Le crescenti preoccupazioni per la sicurezza dei passeggeri hanno costretto i produttori di automobili a realizzare vari sistemi di assistenza alla guida: i sistemi di sicurezza avanzati come i TPMS, magari combinati con l’ABS, riducono al minimo gli incidenti, la mortalità e migliorano la sicurezza complessiva del veicolo. Di conseguenza, i governi di Europa, Americhe e alcuni paesi APAC hanno iniziato ad attuare norme di sicurezza rigorose per quanto riguarda lo sviluppo e la vendita di questi sistemi. Inoltre, la ricerca afferma che gli errori funzionali dovuti a difetti elettronici, l’uso di sensori difettosi e i guasti delle batteria causano incidenti.

Commentando la relazione, un analista ha detto: “L’industria automobilistica in mercati emergenti come l’India, la Cina, il Messico sta crescendo a un ritmo costante e questo a sua volta genera un aumento della domanda di sistemi di sicurezza. Anche la situazione economica stessa sta migliorando e questo permette di porre maggior attenzione a temi come la sicurezza. Ad esempio, la Cina sta aumentando la sua attenzione nei confronti delle applicazioni di sicurezza per le automobili e nelle questioni legate alle emissioni inquinanti.”

Continental, Pacific Industrial e Schrader Electronics sono le principali aziende del mercato TPMS discusse nel presente documento. Altri fornitori presenti sono Advantage PressurePro Enterprises, Alligator Ventilfabrik, Alps Electric, Bartec USA, Bendix Commercial Vehicle Systems, Bosch (Bosch Automotive Technology), Delphi Automotive, Dill Air Control Products, Doran Manufacturing, Freescale Semiconductor, Hella Ireland, Huf Electronics Bretten, Infineon Technologies, Johnson Controls, Murata Electronics Oy, NIRA Dynamics, Orange Electronic North America, Silicon Microstructures, Standard Motor Products, Transense Technologies, Valor TPMS and ZF TRW.

Il rapporto, lungo 68 pagine, è ora disponibile cliccando qui

© riproduzione riservata
made by nodopiano