La distribuzione esclusiva e il network myGOM allo stand Overgom

Tradizione e valori, ma anche tecnologia e una presenza femminile, Overgom non si è fatta mancare nulla ad Autopromotec. L’azienda torinese ha mostrato a clienti e visitatori la nuova linea budget Linglong, di cui ha recentemente acquisito la distribuzione esclusiva, insieme ai brand Cooper e Goodride, sempre distribuiti in esclusiva. “La fiera è andata molto bene” – ha affermato Emanuela Girardi, responsabile marketing e con-titolare di Overgom – “abbiamo avuto continuamente un ottimo afflusso di persone interessate ai nostri progetti e alle nostre iniziative, tra cui Flema (Fleet Management), il nuovo progetto promosso da Overgom per offrire agli affiliati myGOM, la rete di gommisti creata da Overgom, la possibilità di cambiare le gomme alle macchine del lungo noleggio. Il giovedì, giorno dell’aperitivo myGOM con le miss Latina Internacional, lo stand è stato letteralmente invaso. Ma oltre che per ammirare le nostre bellezze, è stata l’occasione per fare il punto del progetto MyGOM, di cui è stato appena lanciato il nuovo sito internet. Mygom.it ora dà ancora più rilevanza alla figura del gommista, che per l’azienda è fondamentale. La sua professionalità, la sua esperienza e le sue competenze sono alla base del progetto. Per questo motivo ci sono le loro immagini che scorrono nell’home page, insieme agli altri valori per noi importanti: l’ecologia, l’infanzia e lo sport.”

Per quest’ultimo aspetto, myGOM è inoltre sponsor della corsa RUN 5.30, che è partita l’8 maggio da Verona e attraverserà 14 città, correndo nei centri storici delle più belle città italiane alle 5.30 del mattino. In ogni tappa myGOM premia il 530° iscritto online con un treno di gomme Coopertires e, in tutta Italia, promuove una raccolta fondi per aiutare i disabili del Piccolo Cottolengo di Milano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano