È on-line il nuovo sito di Firestone a supporto del rilancio europeo del brand

6 agosto 2015 | 0 Commenti
 
È on-line il nuovo sito di Firestone a supporto del rilancio europeo del brand
È on-line il nuovo sito di Firestone a supporto del rilancio europeo del brand

Firestone ha lanciato un nuovo sito internet destinato al numero sempre crescente di utenti europei: da luglio 2015, gli automobilisti possono visitare il sito firestone.eu e scegliere tra 14 lingue di 18 paesi.
Il nuovo sito  è parte integrante del rilancio europeo del marchio Firestone: attraverso una nuova linea di pneumatici e un look rinnovato, il brand punta all’anima giovane degli automobilisti che cercano la “libertà di guida”.

Il nuovo sito Firestone ha un look accattivante e giovane. Il design offre una navigazione ottimale da qualsiasi device: smarthphone, tablet e PC: chiaro e semplice, presenta in maniera immediata ed esaustiva la nuova linea di prodotti Firestone.

L’opzione “ricerca prodotto e punto vendita” rende estremamente semplice trovare il pneumatico giusto per la propria auto e il rivenditore più vicino in qualsiasi parte d’Europa.
Il sito racconta in maniera dinamica i 115 anni della storia Firestone e permette di vivere lo spirito del brand attraverso il Firestone Music Tour, una sponsorship unica dei più importanti festival rock estivi. La squadra di “roadies” Firestone accompagnerà gli amanti della musica alla scoperta dell’Europa durante tutta l’estate. L’evento è supportato da una campagna social paneuropea, attività on-site di entertainment e promozione durante i festival.
L’obiettivo Firestone è mantenere un sito dinamico, aggiornandolo regolarmente con notizie e nuove informazioni di prodotto. A breve verrà aggiunta una sezione dedicata ai pneumatici per autocarri, autobus e mezzi agricoli.
Libertà di guida
Il nuovo sito è la seconda iniziativa digitale promossa dal brand, e segue l’apertura della pagina ufficiale Facebook e del profilo Instagram. Firestone è un brand leggendario negli USA e vanta una notevole serie di successi dentro e fuori la pista. Bridgestone, numero uno al mondo nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, che ha acquisito Firestone nel 1988, sta lavorando molto per far conoscere in Europa il mondo Firestone e la sua linea completa di pneumatici, sviluppata e creata con le migliori tecnologie e supportata da scelte di marketing innovative. Dedicata agli animi giovani alla ricerca della “libertà di guida”.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *