Continental: grande attesa per il nuovo pneumatico super sportivo

Un pneumatico ultrasportivo dalle prestazioni mozzafiato: Continental sfida i player del segmento più alto del mercato (UHP) e presenta un nuovo prodotto che stupirà  professionisti del settore e consumatori. Un pubblico di rivenditori e consumatori che apprezza il brand, ma forse  lo conosce ancora troppo poco in questa veste.
Senza dimenticare la concentrazione sull’affidabilità e la sicurezza, Continental si presenta in modo deciso nel segmento più aggressivo ed emozionante del mercato.

E’ ancora presto per svelare informazioni sul prodotto e sull’evento, ma Continental ha preparato un denso programma di lancio, che in Italia sarà particolarmente fitto di appuntamenti, attività, organizzate in un percorso lungo un anno, che coinvolgerà tutti gli anelli della filiera: rivenditori in primis, distributori e consumatori finali. Tra la fine di agosto e l’inizio di settembre ci sarà l’evento per il lancio europeo ufficiale alla stampa e al mercato, ma sono in vista molte sorprese, proprio per i gommisti, che, in qualche modo -che ancora non è dato sapere-, saranno i veri protagonisti di questa nuova anima di Continental.

porsche_712-onlineData (2)

© riproduzione riservata
made by nodopiano