Toyo Tires in primo equipaggiamento per il nuovo Mitsubishi L200

Il Presidente di Toyo Tire Europe, Tatsuo Mitsuhata, ha annunciato che il pneumatico Toyo Tires Open Country A28 è stato selezionato da Mitsubishi Motors per il montaggio in equipaggiamento originale sulla nuova versione del pick up Mitsubishi L200.

Il pneumatico Open Country A28, nella misura 245/65 R17 111S, equipaggerà in Europa la 5a generazione Mitsubishi L200, ultima evoluzione di uno dei più grandi pick up mai prodotti, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2015. Il nuovo modello introduce importanti miglioramenti nel comfort di guida e nella sicurezza, senza sacrificare, per questo, le sue apprezzate doti di robustezza. I pneumatici, che sono un aspetto fondamentale della dinamica di guida di qualunque auto, devono essere robusti ma, allo stesso tempo, performanti su strada ad alte velocità. Toyo Tires Open Country A28 soddisfa pienamente queste aspettative, fornendo comfort e precisione di guida durante tutta la sua lunga vita.

Il pneumatico Toyo Open Country A28
Il pneumatico Toyo Open Country A28

Con oltre un milione di auto vendute nel mondo, il nuovo Mitsubishi L200 ha una grande reputazione da confermare. La scelta fatta da Mitsubishi Motors di avere Toyo Tires tra i propri fornitori in Primo Equipaggiamento, riflette la fiducia che l’azienda ripone nell’elevata qualità dei materiali e nei processi di produzione del marchio giapponese.

La tecnologia Toyo Tires è in continua evoluzione, con grande attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti in grado di rispondere alle esigenze dei più importanti costruttori di automobili mondiali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano