Bridgestone supporta Cuori in Corsa contro l’abbandono degli animali

Bridgestone rinnova il suo impegno e la sua collaborazione con Giacomo Lucchetti, Campione Nazionale 250 cc. Grand Prix 2010 – 2013 –2014, sensibilizzando i viaggiatori con una campagna contro l’abbandono degli animali. Cuori in Corsa nasce dall’idea provocatoria del pilota che, a fronte del suo profondo amore e rispetto verso la vita animale, fin dai tempi delle gare in minimoto ha cercato di unire questi due mondi promuovendo sulla carenatura della sua moto diverse campagne di sensibilizzazione in difesa degli animali. “Forse grazie anche a questa specie di barboncino che fin dalla nascita mi ritrovo al posto dei capelli” afferma ironico il campione.
Un appello sentito e lanciato nello spot da 30” realizzato da Lucchetti per E.N.P.A. on air da mercoledì 5 a sabato 15 agosto sulle reti Mediaset, che ha come target milioni di italiani in viaggio per le vacanze estive. “Se ne vedi qualcuno in pericolo non sgommare via. Abbandonarli o non soccorrerli rappresenta un atto vile e vergognoso, e anche se punito dalla legge purtroppo diffuso in Italia” commenta Lucchetti nello spot.
“Bridgestone è molto attenta alla sicurezza, soprattutto durante la partenza per le vacanze estive: per questo è accanto a Giacomo Lucchetti ed E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali) nell’invitare tutti gli automobilisti ad essere più responsabili e a mostrare più attenzione nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. E’ per noi doveroso sostenere una campagna che combatte un atto vile e pericoloso come l’abbandono degli animali” ha spiegato Daniela Martinez, PR & Communication Manager di Bridgestone Europe, South Region.

© riproduzione riservata
made by nodopiano