Speedline Truck presenta la ruota SLT 2907, il design per motrici e abutobus

La ruota SLT 2907 è una nuova opzione dell’assortimento di prodotti di design di Speedline Truck soprattutto per clienti che amano il design e che cercano una soluzione per le ruote di motrici e autobus turistici dall’aspetto attraente. La nuova ruota si distingue grazie a una particolare realizzazione dei fori a mano. Non soddisfa solo i requisiti ottici, ma con un peso di appena 23,7 kg offre una riduzione di 0,5 kg rispetto al modello precedente; inoltre, l’azienda assicura che, se paragonata alle ruote in acciaio di altri produttori, offre addirittura una riduzione di peso compreso tra i 18 e i 20 kg per ruota. Gli utenti di motrici a 2 assali usufruiscono di un vantaggio di peso fino a 120 kg che possono aggiungere in più al carico. Nel caso di un 4 assali su ruote di Speedline Truck, è possibile caricare fino a 240 kg in più rispetto alle ruote in acciaio.

Un ulteriore vantaggio significativo deriva dal carico utile particolarmente elevato di 4.250 kg della ruota SLT 2907 Speedline Truck. Questo valore, attualmente il massimo della sua classe, corrisponde agli ultimissimi requisiti del primo equipaggiamento e dello sviluppo di pneumatici, grazie all’abilitazione TÜV e ABE per il mercato post-vendita tedesco.

La ruota SLT 2907 è disponibile con l’attacco a 10 fori da 26 e 32 mm, con la speciale valvola Speedline Truck che promette un’ulteriore protezione contro la corrosione e un momento torcente limitato per sforzi inferiori. Chi sceglie la nuova ruota SLT 2907 può scegliere tra la superficie diamantata nota per la qualità della superficie e la variante molto brillante.

Infine oltre a tutti questi vantaggi tecnici per migliorare l’efficienza di trasporto e realizzare maggiori entrate grazie a capacità di carico superiori per le flotte e gli utenti finali, la ruota SLT 2907 offre un tocco di design al mezzo.

La ruota SLT 2907  è disponibile presso numerosi produttori di rimorchi e partner sul mercato post vendita.

Speedline Truck è il marchio di ruote per autocarri dell’azienda svizzera Ronal Group.

© riproduzione riservata
made by nodopiano