BKT sempre più “world oriented” con il sito multilingue – Italiano incluso

Strategico e importante questo aggiornamento multilingua del sito di BKT, in perfetta coerenza al posizionamento dell’azienda e al suo orientamento a un pubblico internazionale, ampliandone le potenzialità e facilità di navigazione e di lettura, ancora più rapida e immediata.

Con questo upgrade BKT conferma dunque la volontà di proporsi come punto di riferimento a livello mondiale per professionisti e operatori del settore agricolo, industriale e OTR,attraverso una comunicazione online sempre più globale e sempre più vicina a clienti e distributori, presenti in più di 130 Paesi nel mondo.

Da oggi sempre più persone nel mondo potranno accedere nella propria lingua a tutte le pagine del sito BKT e ai diversi contenuti,oggi disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano: dalle informazioni di carattere istituzionale, alle schede tecniche complete dell’intera gamma di pneumatici a catalogo e alle indicazioni per la corretta gestione, la manutenzione e il montaggio degli pneumatici Off-Highway.

Uno strumento ancora più globale e user-oriented che BKT intende mettere a disposizione del proprio pubblico di clienti, distributori e utilizzatori finali di nazionalità diverse e che potranno ora individuare nel sito un canale di comunicazione diretto e efficace, ancora più immediato.

Connessione diretta, inoltre,ai social network istituzionali – Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube – e lacommunity “Around BKT”con forum e blog.

© riproduzione riservata
made by nodopiano