A Michelin il premio “miglior fornitore” di CNH Industrial

Il settore agricoltura del gruppo Michelin ha ricevuto il premio Best Supplier Award 2015 da parte di CNH Industrial, leader mondiale nel campo delle macchine agricole, del materiale da costruzione e dei gruppi motopropulsori. CNH Industrial progetta e produce macchine professionali che coprono tutte queste attività attraverso 12 marchi che commercializzano trattori e mietitrebbia, terne, autocarri, autobus, veicoli antincendio e della Protezione Civile, gruppi motopropulsori per usi stradali e off-road, motori marini.

L’assegnazione del premio annuale permette a CNH Industrial di valutare i propri fornitori principali attraverso fondamentali criteri di performance, quali qualità, affidabilità, supply chain. Questo programma promuove il miglioramento continuo e il consolidamento di un partenariato sostenibile.

Il premio conferito a Michelin mette in luce i risultati di una “gestione attiva della domanda”, sviluppata dal settore Agricoltura del gruppo Michelin per migliorare la propria capacità di porre le attese del cliente al centro della supply chain. È anche il riconoscimento sia della capacità di Michelin di sostenere la crescita sui nuovi mercati agricoli, quali Brasile e Cina, sia della qualità dei suoi prodotti di alta tecnologia, come gli pneumatici Michelin a tecnologia Ultraflex.

Questo premio è, inoltre, il riconoscimento di una relazione solida e sostenibile fra le due società per rispondere alle sfide che affrontano gli agricoltori. È la prima volta che il premio è stato assegnato a un produttore di pneumatici.

EXPO Milano 2015 dimostra la vicinanza di Michelin e CNH Industrial attraverso il partenariato firmato per l’occasione con New Holland Agriculture (marchio di CNH Industrial), che ha scelto Michelin per equipaggiare con pneumatici a tecnologia Ultraflex le macchine agricole esposte nel proprio padiglione e quelle che operano nell’azienda agricola a Indipendenza Energetica La Bellotta (Venaria Reale, TO).

DEMO AGRO ULTRAFLEX

© riproduzione riservata
made by nodopiano