Toyo Tires in primo equipaggiamento invernale per Audi A3

Il pneumatico di Toyo Tire Snowprox S953A è stato selezionato da Audi come primo equipaggiamento per il modello A3. La 205/50 R 17 93H Snowprox S953A equipaggerà le Audi A3 che verranno consegnate con pneumatici invernali già per la stagione winter 2015.

Lo annuncia il presidente di Toyo Tire Europe GmbH, Tatsuo Mitsuhata, sottolineando che le innovazioni tecniche introdotte nella progettazione dello Snowprox S953A sono perfettamente coerenti con il motto ‘All’avanguardia della tecnica’ proprio del brand Audi, che caratterizza inequivocabilmente anche lo sviluppo del modello A3.

Toyo Tires ha già esperienza come  fornitore di pneumatici ad alte prestazioni per i modelli Audi. Lo Snowprox S953A è infatti il secondo pneumatico specialista selezionato come Primo Equipaggiamento, dopo l’Open Country W/T che già allestisce il nuovo Audi Q7 per la stagione invernale.

Toyo Tires inoltre equipaggia le Audi RS4 e RS5 con i pneumatici della famiglia Proxes T1 Sport.

Questo nuovo contratto di primo equipaggiamento dimostra che la tecnologia Toyo Tires è in continua evoluzione, con grande attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti in grado di rispondere alle esigenze dei più importanti costruttori di automobili mondiali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano