Driver, nuove aperture e nuovi servizi per i clienti

Driver nel primo semestre del 2015 ha confermato la costante crescita di affiliati dello scorso anno. Con l’inaugurazione di sei nuovi centri la rete in franchising di Driver cresce in maniera uniforme sul territorio nazionale. È ormai prossimo a 400 il numero dei gommisti specializzati Pirelli sotto l’insegna Driver, 88 dei quali hanno scelto l’affiliazione in franchising.

I nuovi ‘Driver Center’ sono centri auto completi, dotati delle più moderne apparecchiature affidate a personale certificato da enti dedicati o dalle stesse case automobilistiche. Accanto a servizi legati agli pneumatici, i centri Driver possono fornire interventi di meccanica leggera, revisione del veicolo e altro ancora.

Driver InternoSono realtà con una lunga storia alle spalle, come Mannogomme di Palermo, fondato nel primo dopoguerra e giunto oggi alla terza generazione, o Pneusmarca a Treviso operante con successo da oltre cinquant’anni, il Centro Gomme di Cagliari, che dopo l’esperienza di due generazioni, vuole migliorare l’offerta di prodotti e servizi. Al contempo aderiscono al progetto Driver anche strutture nuove, come Giordano Gomme di Avellino e Autoservice Vallelata di Aprilia che nascono proprio come centri auto completi, accanto a gommisti più tradizionali, come Arcore Gomme punto di riferimento della zona per la rivendita specializzata degli pneumatici. Tutti imprenditori che hanno colto nell’affiliazione alla rete Driver l’opportunità di migliorare la qualità dei servizi offerti al cliente e scelto di legare il proprio nome al prestigio del brand Pirelli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano