Trelleborg lancia il nuovo sito web innovativo e user friendly

Trelleborg lancia un nuovo sito web di facile navigazione per le sue soluzioni, pneumatici e ruote complete, per l’agricoltura e la movimentazione di materiali, dimostrando ancora una volta il suo impegno nella comunicazione e negli strumenti digitali.

Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager presso Trelleborg Wheel Systems, dichiara:” La nuova piattaforma web, innovativa e di facile utilizzo, è stata progettata per una navigazione intuitiva e più semplice, grazie ad un design visivo più semplificato e più chiaro e ad una navigazione potenziata. Ciò permette ai visitatori di utilizzare al meglio la vasta esperienza e l’impareggiabile conoscenza che Trelleborg possiede dell’intero ciclo di vita degli pneumatici agricoli.”

Il nuovo sito web fornisce una visione olistica della gamma Trelleborg di pneumatici agricoli, forestali ed industriali. Con tutti i prodotti ora suddivisi per applicazione, i visitatori possono facilmente accedere a tutto, dai dati tecnici, alle prestazioni di prodotto, dai risultati di test alle ultime immagini, video ed app, con un solo click o tocco digitale.

Appositamente progettato enfatizzando effetti visivi e grafica di elevata qualità, il sito web mostra le reali capacità di Trelleborg di aiutare i professionisti in agricoltura a gestire le loro attività in modo più efficiente e produttivo. Inoltre, la nuova homepage mostra il contenuto ad un primo sguardo, offrendo ai visitatori un’istantanea di cosa possono trovare visitando le numerose sezioni del sito. La navigazione tra le ormai conosciute aree del sito é stata ottimizzata grazie a menu multipli a tendina.

In aggiunta, considerando il significativo numero di visitatori che ora accedono al sito Trelleborg da dispositivi mobili, quali cellulari e tablet, il nuovo sito web vanta anche una sensibile tecnologia di design che si adatta automaticamente ad ogni strumento utilizzato per offrire un’ottima esperienza interattiva dovunque nel mondo si trovi il visitatore.

“I visitatori possono anche accedere alla sezione Online Tire Selector, progettata specificatamente per aiutare i professionisti in agricoltura a selezionare i giusti pneumatici per le particolari applicazioni ed alla versione online delle famose app di Trelleborg come Load Calculator, Tire Book, Dealer Locator, Tire iBrochure and Tire Efficiency” conclude Angelucci.

Durante le prossime settimane, Trelleborg continuerà a popolare tutte le aree del sito. Successivamente il sito sarà anche disponibile in più lingue.

Per esplorare il nuovo sito: www.trelleborg.com/wheels

© riproduzione riservata
made by nodopiano