Texa e Fantic Motor insieme per la diagnosi elettronica

Texa ha siglato una intesa di fornitura con Fantic Motor, la nota azienda produttrice di moto. In base all’accordo appena siglato, tutti i concessionari Fantic Motor potranno utilizzare le soluzioni di Texa Navigator TXBs o Axone S come strumenti di diagnosi elettronica ufficiali. L’accordo sottoscritto con Fantic Motor, che comprende anche le moto Mash di cui è importatrice, va ad aggiungersi a quelli già siglati da Texa con molti altri prestigiosi marchi delle due ruote.

I sistemi di diagnosi Texa sono senza dubbio leader tra i meccanici specializzati nelle motociclette, grazie ad uno sviluppo che prosegue ormai da oltre 10 anni e permettono, nelle versioni multimarca, di coprire oltre il 95% del parco circolante. Navigator TXBs ed Axone S in particolare mettono nelle condizioni di effettuare una diagnosi sempre completa e precisa di tutti i sistemi elettronici di cui sono dotate le moderne motociclette, oltre ad una serie di operazioni supplementari come la lettura dei parametri e delle informazioni delle centraline, la verifica degli stati, l’azzeramento delle spie e molto altro ancora.

“L’accordo con Fantic Motor – sottolinea Bruno Vianello, Presidente di Texa – è ancora una volta una conferma dell’assoluta bontà delle nostre soluzioni di diagnosi e va ad aggiungersi ad altri importanti brand già nostri clienti. Senza dimenticare l’ampia quota di mercato che ci siamo assicurati nell’ambito delle officine indipendenti multimarca che forniamo da anni con le nostre innovative soluzioni”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano