Nuovo Direttore Marketing per Hankook Europa

Hankook Tire Europe ha nominato Antal Takacs come nuovo Direttore Marketing a partire dal primo luglio 2015. Tra i principali compiti del manager ci saranno l’ulteriore sviluppo della strategia di prezzo paneuropea e il rafforzamento della strategia di marketing europea di Hankook. “Il nostro obiettivo attuale è quello di ottimizzare la strategia paneuropea di marketing, in modo da soddisfare le esigenze dei nostri clienti con professionalità e rafforzare la brand awareness in tutta Europa”, afferma il capo di Hankook Europa, Ho Youl Pae.

Antal Takacs, 46 anni, possiede due Master, uno in ingegneria e uno in Economia e vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore automobilistico e dei pneumatici. Takacs ha sviluppato esperienze nella gestione del pricing presso Porsche Hungaria Kft Kereskedelmi e nel Product Marketing con Michelin. Prima di unirsi ad Hankook, Takacs ha trascorso tre anni nel settore finanziario B2B come Head of Marketing & Sales Support di uno dei principali fornitori internazionali di fondi di finanziamento e servizi aziendali, Alter Domus, in Lussemburgo, dove ha implementato una piattaforma di Customer Relationship Management ed è stato responsabile per il progetto di rebranding dell’organizzazione in tutto il mondo.

“Siamo lieti che si aggiunga alla nostra squadra uno specialista come Takacs. Come parte della sempre crescente internazionalizzazione, è particolarmente importante sviluppare ulteriormente e professionalizzare i nostri processi paneuropei di marketing, product management e pricing. Con Takacs abbiamo trovato un eccellente candidato per realizzare con successo i nostri progetti “, ha detto Tony Lee, Vice President Sales & Marketing di Hankook Tire Europe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano