Nuovo sito internet per Exide Technologies

Exide Technologies, produttore leader a livello mondiale di batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del primo equipaggiamento e del ricambio, presenta il suo nuovo sito internet in linea con quello degli altri Paesi in cui l’azienda opera a dimostrazione della sua dimensione globale.

Il nuovo portale rinnova l’immagine online di Exide grazie a una grafica moderna e fruibile anche in base alle attuali abitudini di navigazione degli utenti, molto leggibile e utile in quanto sede di informazioni complete e costantemente aggiornate.

Le informazioni istituzionali sulla Multinazionale sono raggiungibili da ovunque, grazie ai link inseriti nella barra di navigazione blu ripetuta su tutte le pagine del sito.

Un menù chiaro ed efficace consente di scoprire le gamme di Exide e le tecnologie impiegate nei settori in cui l’azienda opera e che coincidono con le tre sezioni in cui il sito è strutturato:

Avviamento, dedicata alla gamma completa di batterie per rispondere alle esigenze di avviamento motore e ciclaggio dei veicoli;

GNB Trazione con le soluzioni Exide per i carrelli elevatori elettrici e per i veicoli elettrici industriali;

GNB Stazionario, dedicata alle soluzioni di accumulo per sistemi critici che richiedono una fornitura ininterrotta di energia.

Sotto a queste tre sezioni, in home page, scorrono le novità di Exide Technologies di tutto il mondo: basterà cliccare su “Novità Exide” per poter approfondire l’argomento di interesse e scoprire di più sull’azienda.

Entrando nello specifico delle tre sezioni, invece, sarà possibile ottenere informazioni dettagliate sulle singole divisioni, scaricare brochure e cataloghi, richiedere assistenza e scoprire i servizi o i progetti dell’azienda.

Ampio spazio, infine, è stato dedicato all’innovazione, punto cardine della strategia di Exide che da sempre investe molto in Ricerca & Sviluppo, in modo da esplorare nuove possibilità e sviluppare tecnologie e soluzioni all’avanguardia per l’accumulo di energia, adatte alle sfide sempre più complesse e alle esigenze del mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano