Michelin ed Euromaster insieme in fiera

Michelin e il suo network Euromaster, la catena leader in Europa nel campo del pneumatico, hanno partecipato assieme ad Autopromotec. Qui Michelin ha esposto la sua offerta, mentre Euromaster ha messo in campo gli esperti che hanno proposto, spiegato e valorizzato le prestazioni, gli elevati standard tecnologici dei pneumatici e l’innovazione, che da sempre caratterizza l’azienda francese e che era il vero tema dello stand.

“L’esperienza vissuta ad Autopromotec, al fianco di Euromaster è stata molto positiva. Nel nostro stand erano esposti i prodotti di punta e fra le novità ha riscosso particolare interesse Michelin CrossClimate, pneumatico rivoluzionario che ha catalizzato l’attenzione dei visitatori di Autopromotec. I nostri esperti prodotto hanno lavorato senza sosta e in qualche occasione è stato complicato gestire la quantità di richiesta di informazioni nello stand. L’affluenza è stata sorprendente” ha dichiarato Jerome Laurent – Direttore Commerciale Michelin Italiana SPA.

Il CrossClimate è il primo pneumatico estivo Michelin dotato di certificazione invernale, come sottolinea l’azienda. Il nuovo CrossClimate concentra in un solo pneumatico le tecnologie estive e invernali, fino ad oggi incompatibili tra loro, grazie all’applicazione degli ultimi ritrovati al cuore del battistrada: mescola, design e concezione delle lamelle. Questi 3 componenti indissociabili sono stati riprogettati completamente per offrire prestazioni rivoluzionarie.

Oltre al CrossClimate, i principali prodotti esposti erano il nuovo invernale Alpin 5, l’estivo Primacy 3, il motociclistico Power Super Sport Evo e, sul fronte autocarro, il Remix per il ricostruito a caldo e il Recamic per quello a freddo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano