Toyo Tires sbarca sull’Isola di Rodi

Dal 6 al 13 giugno Toyo Tire Italia ha organizzato un incontro coinvolgendo alcuni storici rivenditori del marchio giapponese. Il gruppo, costituito da circa 120 persone, ha raggiunto l’isola greca di Rodi dove ha soggiornato presso la splendida struttura a 5 stelle Amilia Mare in località Kalithea.

Toyo Tires ha deciso di organizzare questa iniziativa per condividere con i propri clienti i festeggiamenti per il 70esimo anniversario di Toyo Tire Rubber& Co., fondata a Osaka nel 1945.

Durante il soggiorno si è tenuto un meeting, al quale hanno partecipato i titolari delle 56 aziende presenti, dove sono state presentate in anteprima alcune novità di prodotto, future progettualità e dove è stata ribadita la centralità del Rivenditore Specialista nella strategia di Toyo Tire Italia.

Il viaggio si è concluso con al cena di arrivederci presso il ristorante Taverna Greca che ha costituito un vero e proprio evento nell’evento. Toyo Tires aveva infatti riservato per la serata finale i festeggiamenti celebrativi dell’anniversario con menu e spettacolo folkloristico tipicamente greco per salutare tutti i partecipanti.

Toyo Tire Italia, nella figura del direttore generale Fabio Merli, ha espresso soddisfazione del positivo riscontro ricevuto al termine del viaggio da parte di tutti i partecipanti e da appuntamento alle prossime iniziative.

© riproduzione riservata
made by nodopiano