Fra-ber presenta due prodotti rivoluzionari: Detergente Pelle e Balsamo

La pelle della quale sono rivestiti gli interni auto non è materia inerte ma al contrario è da considerarsi viva ed estremamente delicata e per questo ha bisogno di essere curata con la massima attenzione. Per averla sempre perfettamente pulita, idratata e priva di screpolature, Fra-Ber ha realizzato due prodotti – all’interno della sua nuova e rivoluzionaria linea Aktiv-E a base di Enzimi Attivi – capaci di cambiare per sempre l’approccio di noi automobilisti a questo materiale pregiato ed esclusivo: Detergente Pelle e Balsamo Pelle.

FRA-BER - AKTIV-E - Detergente pelleAktiv-E Detergente Pelle è il prodotto a base di enzimi attivi ideale per l’eliminazione dello sporco organico dalle parti in pelle (sedili, parti rivestite, etc.). Cancella i cattivi odori generati dal cibo e dal tabacco e mantiene intatte morbidezza, colore e aspetto originario del materiale trattato. La sue speciali molecole eliminano gli odori e degradano gli sporchi organici per donare una sensazione di un ambiente pulito.

Modo d’uso

Dopo aver agitato il flacone e aver eliminato l’eventuale polvere o sporco presente, vaporizzare “Detergente Pelle” sulla superficie da trattare e lasciarlo agire per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano dissociare lo sporco. Rimuovere lo sporco aiutandosi con un panno o una spugna inumidita. Poi lasciare asciugare. In caso di sporco tenace ripetere l’operazione. Non lasciare residui di prodotto sulla pelle. E’ importante non applicare il prodotto con le parti in pelle esposte al sole.

FRA-BER - AKTIV-E - Balsamo pelleAktiv-E Balsamo Pelle è un mix di sostane pregiate ed enzimi attivi pensato per nutrire, proteggere ed eliminare i cattivi odori delle superfici in pelle, mantenendone intatte morbidezza, colore e aspetto originario. La sua speciale formula elimina gli odori e degrada lo sporco organico preservando la pelle e ravvivando le parti trattate (sedili, parti rivestite, etc.) con un effetto antistatico.

Modo d’uso

Dopo aver agitato il flacone, si consiglia, prima dell’utilizzo, di eliminare l’eventuale polvere presente sulla superficie utilizzando Aktiv-E Detergente Pelle. Si proceda, poi, con il vaporizzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare o con l’applicarlo su un panno in cotone o microfibra per poi massaggiare la parte da trattare con movimenti circolari fino al completo assorbimento del prodotto.  In caso di pelle altamente invecchiata ripetere l’operazione. Non lasciare residui di prodotto sulla pelle. E’ importante non applicare il prodotto con le parti in pelle esposte al sole.

© riproduzione riservata
made by nodopiano