Il primo Evention BestDrive: le persone e il team, il nostro punto di forza

Si è svolto con successo a Montepulciano, dal 26 al 28 giugno, il primo evento-convention BestDrive, l’Evention 2015, rivolto a tutti gli affiliati del network. I partner BestDrive si sono ritrovati presso Etruria Resort & Spa, splendida struttura scelta per l’evento, per dar vita a tre giorni all’insegna di divertimento, relax e team building.

“Body & Soul, in un viaggio tutti i colori del corpo e dell’anima” il titolo dell’evento, uno speciale team building supervisionato da attori professionisti ha consentito,  attraverso attività di coaching e role-play specifici, a tutti i partecipanti di produrre idee e generare emozioni per accrescere la propria potenzialità. Dal 2016 l’iniziativa diverrà un appuntamento annuale, al fine di costruire una rete forte basata sul valore umano degli affiliati, consolidare la relazione tra gli affiliati e condividere obiettivi e risultati di team.

“Nel prossimo anno punteremo ad una decisa espansione sul territorio grazie all’esperienza di voi affiliati e ad un consolidato spirito di team” ha affermato Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia. “In un periodo di ripresa economica come quello attuale, proprio le persone costituiscono il principale valore di BestDrive: una rete forte, fatta di un gruppo di imprenditori, che sta crescendo”.

Dall’Evention BestDrive 2015 emerge un’azienda attenta ad ottimizzare i flussi di comunicazione, gli scambi di know-how e a condividere procedure e approcci al lavoro grazie ad un’ottimale collaborazione tra i partner e con il team Conti Trade che gestisce la rete. Su questo fronte un particolare ringraziamento è andato a tutti coloro che, con impegno e dedizione al lavoro di squadra, hanno colto tutte le sfumature della relazione per dare valore ad ogni contatto.

All’avanguardia nei servizi legati al pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza anche in ambito meccanico con una serie di check-up completi ed operazioni complementari per la cura dell’auto. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano