MAK presenta la nuova gamma Flow Forged

La novità assoluta di MAK per Autopromotec si chiama Flow Forged ed è la nuova gamma di ruote che viene costruita con processi diversi dalla “solita” fusione. Il Flow-Forming parte da una flangia fusa e successivamente, attraverso un’operazione di spalmatura ad alta pressione del materiale ai bordi, si realizza un canale finito che unisce caratteristiche meccaniche straordinarie a spessori molto ridotti con una riduzione di peso di circa il 20%.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK

Inizialmente saranno disponibili tre modelli dedicati ai principali marchi tedeschi: la Luft- FF per BMW, la Bremen-FF per Mercedes e la nuova Lowe-FF per Volkswagen e Audi. “Siamo molto soddisfatti di come si è svolta Autopromotec per MAK. È stata un’ottima opportunità per presentarci a nuovi contatti e consolidare rapporti già esistenti”, afferma Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK Spa. “I nuovi prodotti che abbiamo presentato allo stand sono stati molto apprezzati dai nostri visitatori e questo, insieme al trend generale, ci fa essere molto ottimisti riguardo alle vendite dei prossimi mesi”.

Ritornando sulle ultime novità Bertolinelli si sofferma in particolare sulla nuova gamma Flow Forged: “Si tratta sicuramente di una delle maggiori novità degli ultimi anni in casa MAK e ci permetterà di approcciare una clientela nuova che cerca un prodotto premium altamente performante e dinamico. Una menzione speciale va anche a una delle ultime ruote nate in casa MAK, la Milano, che sta ottenendo un grande successo sia di pubblico che di critica: oltre alle ottime vendite è stata premiata con il prestigioso Red Dot Award 2015” conclude Guglielmo Bertolinelli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano