Midas inaugura un nuovo centro a Brugherio

Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca, inaugura un nuovo centro a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza (Via dei Mille 46) portando a 71 il totale delle officine in Italia, di cui 45 in Lombardia. Con questa nuova apertura salgono anche a 29 i centri Midas AriaPura, dove è disponibile il nuovo trattamento per la sanitizzazione e disinfezione del circuito di climatizzazione/ventilazione dell’abitacolo.

“Siamo molto soddisfatti della nuova partnership con i fratelli Silipigni per l’apertura del centro Midas di Brugherio” spiega Andrea Franchi, Amministratore Delegato Midas Italia, “la loro esperienza e professionalità nel settore auto unita ai valori Midas farà del nuovo centro un punto di riferimento per la manutenzione auto nella provincia di Monza e Brianza”.

Dagli anni ’90, infatti, i fratelli Domenico e Ernesto Silipigni lavorano nel settore automotive, gestendo un autosalone con officina annessa. Fra le iniziative di lancio del nuovo Centro Midas check-up gratuito e tagliando auto a 65€ (olio specifico per l’auto conforme alle specifiche indicate sul libretto di manutenzione, fino a 4 litri). Nella promozione sono compresi 4 livelli, controllo olio freni e azzeramento spie.

Come per ogni centro Midas la specializzazione è quella dell’assistenza automobilistica multimarca con una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell’auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione delle cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni. I centri Midas si basano su una precisa politica di servizio al cliente, che prevede orario continuato (8-19 anche il sabato fino alle 13) e apertura per tutto il mese di Agosto, nonché la possibilità di presentarsi senza appuntamento chiedendo un preventivo gratuito.

Anche sul sito www.midas.it è possibile chiedere preventivi personalizzati per il Tagliando Garanzia Attiva con poche semplici informazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano