Driver scende in campo sulla seconda maglia dell’Inter

La storica partnership Pirelli-Inter si avvarrà da questa stagione anche del marchio Driver. Per il 2015/2016, infatti, il logo della rete internazionale di gommisti specializzati di Pirelli comparirà sulla seconda maglia dell’Inter, mentre quello della società capogruppo continuerà a comparire sulla prima maglia della squadra. L’annuncio è stato ufficializzato ieri, nel corso del ritiro a Brunico del club nerazzurro.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Dejan Stankovic, club manager prima squadra, Guido Maestri, Chief Marketing Operations Pirelli, e Antonella Lauriola, Amministratore Delegato Driver.

“Questo marchio non sostituirà Pirelli, ma lavorerà insieme a Pirelli. Noi vogliamo fare capire proprio questo: Driver sarà al fianco di Pirelli, e anche per questo sulla prima maglia ci sarà sempre la storica scritta, mentre su quella da trasferta ci sarà, appunto, Driver” spiega Guido Maestri.

Antonella Lauriola ha aggiunto: “Siamo molto contenti, questo è un buon momento per noi. Siamo cresciuti e ora siamo diventati un punto di riferimento per tanti, ma abbiamo voluto rinforzare questa partnership per essere legati a una squadra di così alto prestigio. Avere il nostro logo sulla maglia di F.C. Internazionale è un motivo di grande orgoglio”.

Infine, Dejan Stankovic: “Ho indossato per dieci anni questi colori, e voglio dire che è stata una grandissima fortuna aver vinto con l’Inter indossando questa maglia. Ora non cambierà molto con Driver. La speranza è che possa guidarci a nuovi successi. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione”.

La rete Driver ha una presenza capillare in tutta Italia e conta oggi su quasi 400 punti vendita, in grado di offrire servizi intorno all’auto a 360°, dallo pneumatico più adatto alle esigenze di ogni consumatore ad interventi di meccanica di vario genere. La presenza del logo Driver sulla seconda maglia dell’Inter rientra nella strategia comunicativa a supporto dell’espansione della rete.

Ispirata alla divisa delle due stagioni più vincenti della storia del club nerazzurro, quella 1964-1965 e quella del Triplete 2009-2010, la maglia targata Driver avrà un fondo bianco con la banda nerazzurra orizzontale sul petto e richiamo ai colori sociali sul colletto e sui fianchi.

Il logo Driver sulla maglia della squadra di Roberto Mancini prosegue nel solco dell’ormai ventennale partnership che lega l’Inter e Pirelli: nata nella stagione 1995-1996, infatti, la partnership con Inter è la più lunga nella storia del calcio mondiale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano