Leasys Take Away, il noleggio a lungo termine per le piccole imprese

L’economicità dell’offerta e la gamma di servizi proposti sono aspetti essenziali per gli operatori dello small business. Ed è principalmente a loro che Leasys si rivolge con Take Away, un prodotto che riesce a coniugare la qualità dell’offerta e un canone particolarmente conveniente.

Le vetture, con la formula Take Away, sono disponibili immatricolate in pronta consegna e con il pieno di servizi.  Un approccio, questo, riassunto nel motto: consegna a breve termine, vantaggi a lungo termine. Immatricolazione, tassa di proprietà, manutenzione (ordinaria e straordinaria), assistenza stradale, assicurazione Rca con copertura furto, incendio e personale (con penale risarcitoria) sono, come consueto, comprese nel canone di noleggio.

La formula Take Away è al momento disponibile su un vasto parco-auto che comprende i modelli Fiat 500, 500L, Panda e Alfa Romeo Giulietta, solo per citarne alcuni, inclusi segmenti alto di gamma e fuoristrada.

Il mondo della mobilità, aziendale e privata, sta cambiando. Fino a pochi anni fa, il mercato del noleggio a lungo termine interessava soltanto aziende di dimensioni medie e grandi, mentre oggi l’orizzonte dei potenziali clienti comprende anche micro-imprese, liberi professionisti e privati. Il target relativo allo small business è sempre più informato e attento al rapporto qualità-prezzo dei prodotti su cui intende investire. Se da un lato, quindi, si tratta di una clientela nuova, preparata e molto esigente, dall’altro registra una crescente apertura nei confronti di un nuovo concetto di mobilità sempre più rivolto al noleggio a lungo termine. Da qui la necessità di offrire prodotti con caratteristiche pensate ad hoc, come Take Away.

“ll buon rapporto tra la qualità dell’offerta e il canone è fondamentale per i clienti small business – sottolinea Rolando D’Arco, direttore Marketing&Sales di Leasys SpA. Il prodotto Take Away mira ad avvicinare una nuova fetta di mercato: ora è possibile avere una vettura immatricolata, con tempi di consegna ridotti e, nel contempo, risparmiare sul canone senza dover rinunciare alla qualità di Leasys, grazie a un ventaglio di servizi completo”.

Leasys SpA, principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy SpA e Crédit Agricole Consumer Finance. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano