Il liquido sigillante Res-Q-Tire per la ricarica di tutti i kit di riparazione

Intec di Torino propone Res-Q-Tire, una bottiglia di liquido sigillante compatibile con tutti i kit forniti come primo impianto dalle Case e dal buon rapporto qualità/prezzo. Il prodotto è destinato agli automobilisti che possono ricaricare il proprio kit di riparazione e tenerlo sempre pronto, così da poter affrontare con serenità anche gli imprevisti più spiacevoli.

Il liquido Res-Q-Tire, frutto di un’avanzata ricerca in nanotecnologia, è formulato con nanogel a base acqua “Airman Seal” capace di riparare fori causati da oggetti fino a 10 mm di diametro e conserva la sua efficacia per molti anni. Effettua una riparazione non invasiva, in quanto il liquido sigillante si elimina facilmente con l’acqua.

Intec - Res-Q-Tire_particolareRes-Q-Tire è compatibile con i sensori TPMS (Tire-Pressure Monitoring System) in dotazione di serie nelle vetture di nuova generazione e può intervenire su pneumatici di auto, moto e veicoli ricreazionali senza che si debba necessariamente ricorrere alla ruota di scorta. Una gomma riparata con Res-Q-Tire può percorrere in tutta sicurezza una distanza di 300km a una velocità massima di 80km/h prima di essere sottoposta alla riparazione definitiva.

Sempre più spesso i kit di riparazione pneumatici fanno parte della dotazione di serie delle vetture delle principali Case Automobilistiche (Audi, Citroen, Chevrolet, Daewoo, Ford, Hunday-Kia, Mazda, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Saab, Seat, Skoda, Subaru e Volkswagen) per la loro affidabilità, praticità e soprattutto perché consentono di ridurre i pesi, contribuendo quindi anche a ridurre i consumi. Res-Q-Tire può essere utilizzato con tutti i kit impiegati dai Costruttori Auto ed è disponibile presso tutti i rivenditori Intec e in e-commerce sul sito intecstore.it al prezzo di 28 euro + IVA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano