Aeolus: DongFeng conclude la Volvo Ocean Race al terzo posto!

Dopo nove mesi, la Volvo Ocean Race si è conclusa a Goteborg con un fantastico terzo posto per la squadra DongFeng, sponsorizzata da Aeolus Tyres.

Nove mesi fa, quando il team è partito da Alicante (Spagna), molti esperti non gli davano reali speranze di successo, giacché avevano avuto solo sei mesi di tempo per allenarsi e formare una squadra. Invece, lo skipper Charles Caudrelier ha creato dal nulla un team vincente, capace di vincere e lottare miglio dopo miglio.

Aeolus Tyres Europe ha invitato amici e giornalisti a festeggiare l’ultima tappa, insieme a oltre 1750 persone che hanno partecipato alla serata di premiazione della Volvo Ocean Race.

“Il risultato dell’equipaggio DongFeng è una buona occasione per ricordarsi cosa è il successo e da dove arriva. Il duro lavoro, le performance e la volontà di vincere, abbinati allo spirito di squadra, sono essenziali per arrivare al successo”, ha spiegato Thomas Wohlgemuth, Direttore Generale per L’Europa Occidentale. Insieme a Wang Feng, amministratore delegato di Aeolus Tyres (Cina), e ad altri membri della dirigenza, tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di congratularsi con la squadra durante l’evento e parlare di successo, di ciò che significa per il team e, inoltre, di ciò che significa negli affari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano