Guido Schiavon riconfermato alla guida di Federpneus

Niente di nuovo nelle cariche sociali di Federpneus, alla cui guida, fino al 2019, è stato confermato ancora una volta Guido Schiavon, l’ideatore, nel 1986, del Tires Sellers Club, un consorzio di gommisti specialisti che raggruppa oltre 50 punti vendita fra Triveneto e Lombardia.

L’associazione nazionale rivenditori specialisti di pneumatici, fondata nel 1970 e a cui aderiscono circa 1.100 realtà, ha dunque deciso per la continuità. Il presidente Schiavon, in occasione dell’assemblea generale che lo ha rieletto lo scorso 18 maggio, ha sollecitato una riflessione da parte delle Case produttrici e delle associazioni di categoria per salvaguardare la professionalità del rivenditore specialista, soprattutto in questa fase difficile, in cui il settore soffre la concorrenza di altri operatori e categorie che spesso puntano solo sul prezzo.

L’assemblea dei Soci ha inoltre nominato alla vice presidenza Giancarlo Veronesi e, come consiglieri, Alessandro Balduzzi , Antonella Lauriola, Gabriele Lazzarini, Massimo Marchesini, Domenico Masi, Marco Prosdocimi, Gianluca Scapini, Antonio Vitale e Stefano Zotta. Renzo Servadei rimane Segretario Generale, Giancarlo Veronesi assume anche il ruolo di Tesoriere Economo e revisori dei conti saranno Corrado Bergagna, Alberto Piombo e Anna Maria Roncarati.

CARICHE SOCIALI – QUADRIENNIO 2015/2019

Delibera Assembleare del 18 giugno 2015

Delibera Consiliare del 18 giugno 2015

PRESIDENTE: Guido Schiavon (Veneto)

VICE PRESIDENTE: Giancarlo Veronesi (Emilia Romagna)

CONSIGLIERI:

Alessandro Balduzzi (Sardegna)

Antonella Lauriola (Lombardia)

Gabriele Lazzarini (Veneto)

Massimo Marchesini (Emilia Romagna)

Domenico Masi (Lazio)

Marco Prosdocimi (Lombardia)

Gianluca Scapini (Veneto)

Antonio Vitale (Campania)

Stefano Zotta (Trentino Alto Adige)

TESORIERE ECONOMO: Giancarlo Veronesi

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI: Corrado Bergagna, Alberto Piombo, Anna Maria Roncarati

SEGRETARIO GENERALE: Renzo Servadei

© riproduzione riservata
made by nodopiano