Gommadiretto.it in versione mobile: pratico, sicuro, veloce e affidabile

Secondo una recente ricerca di Netcomm, il Net Retail in Italia sta crescendo anno dopo anno. Con oltre 100 milioni di nuove esperienze di shopping online, il 2014 ha registrato una crescita totale del 24,2%. L’incremento ha interessato anche i consumatori abituali, cresciuti del 23,4% lo scorso anno. Questa ricerca sottolinea un altro importante fatto: ogni 100 acquisti online, 15 sono effettuati con dispositivi mobili. Quest’ultima cifra mostra come l’utilizzo degli smartphone in Italia si stia estendendo sempre di più anche nel campo dell’e-commerce.

La crescita costante di questo settore in Italia è collegata quindi anche all’uso esteso degli smartphone. Secondo le ultime cifre, le vendite attraverso i telefoni cellulari sono raddoppiate nel 2014 rispetto all’anno precedente. L’anno scorso, le vendite via smartphone hanno raggiunto 1,2 miliardi di euro e, assieme a quelle effettuate via tablet, rappresentano il 20% delle vendite totali nell’e-commerce.

Per rispondere a questa tendenza, all’esigenze dell’e-commerce moderno e alla crescita costante di una “generazione mobile”, gommadiretto.it ha creato una versione mobile del negozio online italiano. Questa versione comoda e user-friendly si adatta a schermi di ogni misura e fornisce una visione organizzata e chiara del portfolio. In questo modo, gli automobilisti possono navigare facilmente attraverso l’offerta di prodotti e servizi del negozio online con ogni tipo di dispositivo mobile.

La mobilità è sia una necessità sia un vantaggio della vita moderna e offre la libertà di accedere a informazioni e offerte su internet da qualunque luogo. Per chi è sempre fuori per lavoro o non possiede un computer, non c’è problema: Gommadiretto.it aggiunge questo servizio mobile al suo ricco portfolio di prodotti e servizi per facilitare ancora di più e velocizzare l’acquisto di nuovi pneumatici, rendendola un’esperienza comoda e sicura.

Connettendosi a Gommadiretto.it tramite smartphone, gli utenti possono trovare i pneumatici di cui hanno bisogno in pochissimo tempo, grazie anche ai vari menu e filtri a supporto della ricerca. Tanto pratico quanto conveniente: gli utenti possono scegliere un’officina di montaggio professionale presente nelle vicinanze direttamente online.

© riproduzione riservata
made by nodopiano