Il nuovo cuore della diagnosi Texa: IDC4E CAR

Dalla versione “CAR 58” debutta IDC4E CAR, evoluzione del software Texa per la gestione di tutte le operazioni che si effettuano normalmente all’interno dell’officina. IDC4E è il frutto di un lungo ed approfondito studio che ha messo a confronto i meccanici da un lato e gli sviluppatori Texa dall’altro, per dar vita ad un nuovo software ancora più facile da utilizzare, che mette in primo piano le operazioni più richieste in officina, per dare al meccanico un supporto su misura e basato sull’analisi delle sue reali necessità.

La nuova interfaccia grafica è caratterizzata da icone più grandi ed intuitive, da collegamenti veloci tra diagnosi ed informazioni tecniche, da un nuovo gestionale clienti per una rapida profilazione e da numerose altre funzionalità.

1. La Scansione globale degli impianti attraverso la straordinaria funzione TGS3s e gli Interventi sul veicolo rappresentati da Manutenzione Veicolo, Regolazioni e Codifiche, Controllo Dispositivi, sono stati portati in primo piano nel menù Autodiagnosi per un utilizzo facilitato.

2. Il processo di selezione del veicolo, è stato ripensato per aumentare ulteriormente l’intuitività attraverso una riduzione dei passaggi per arrivare in pochi click alla selezione dello stesso. Attraverso il nuovo pulsante START posto a fianco dell’impianto selezionato si giunge immediatamente alla schermata ERRORI.

3. Navigazione ancora più facile all’interno delle schermate software grazie all’utilizzo dei tab (PARAMETRI, DASHBOARD, ERRORI, INFO ECU, ATTIVAZIONI, REGOLAZIONI).

4. Pulsanti preferiti con funzioni di Stampa, Registrazione, Cancellazione e pulsanti funzione: FREEZE FRAME, Help Autodiagnosi, schema elettrico componente e servizio guasti risolti.

5. Collegamento diretto fra la diagnosi e gli schemi elettrici con messa in evidenza del componente selezionato. La nuova funzionalità denominata Dettaglio Schema Elettrico permette il collegamento istantaneo tra l’errore letto all’interno della centralina e il relativo componente presente nello schema elettrico.

6. Parametri preferiti sempre disponibili. Questa funzione permette di personalizzare e salvare una lista di parametri creando così dei gruppi logici utili a investigare sul possibile malfunzionamento del veicolo.

7. La riorganizzazione del software IDC4E consente di avere sempre a disposizione anche tutte le informazioni tecniche riguardanti i veicoli, raccolte all’interno della sezione Documentazione Tecnica.

8. La sezione dedicata alla Gestione Clienti è stata ripensata e consente una gestione dei clienti attraverso una profilazione dettagliata del veicolo e degli interventi effettuati.

pdf Per maggiori informazioni scaricare il pdf cliccando qui pdf

© riproduzione riservata
made by nodopiano