Continental è il pneumatico ufficiale dell’associazione statunitense del calcio giovanile

In seguito alla firma di un accordo pluriennale, Continental è il pneumatico ufficiale della più grande associazione di calcio degli Stati Uniti, l’American Youth Soccer Organization (AYSO). Il produttore di pneumatici è diventato anche lo sponsor di ‘Safe Haven’, un programma di sicurezza dedicato ai bambini che è obbligatorio per ogni allenatore, arbitro, amministratore e volontario registrato all’AYSO.

“Il calcio è una piattaforma globale per Continental e quello giovanile è il prossimo pezzo del puzzle per noi,” ha dichiarato Travis Roffler, direttore del marketing di Continental Tire. “Siamo particolarmente entusiasti di sponsorizzare il programma Safe Haven, perché la sicurezza è al centro della nostra attività. Non vediamo l’ora di condividere con i genitori appartenenti all’AYSO importanti suggerimenti per mantenere la loro famiglia al sicuro.”

Il direttore esecutivo dell’AYSO, Ian McMahon, ha aggiunto: “Avere Continental a bordo dell’AYSO è una grande risorsa per il nostro programma Safe Haven ed i nostri piani per supportare la sicurezza delle vostre famiglie dentro e fuori dal campo. La loro esperienza nel calcio professionista rende particolarmente facile il collegamento con AYSO, ma credo che questa partnership sarà più vicina al loro cuore.”

AYSO ha 500.000 milioni di giocatori e oltre sei milioni di alunni. L’accordo appena firmato garantisce a Continental la presenza del logo in occasione degli eventi e l’inclusione del produttore di pneumatici in tutti gli spot televisivi AYSO, visto quest’anno sulla rete Fox Sports. Oltre a lavorare con AYSO, il portafoglio sportivo calcistico nordamericano di Continental comprende partnership con la Major League Soccer (MLS) e la U.S. Soccer.

© riproduzione riservata
made by nodopiano