Il decimo Viaggio Incentive Univergomma a Kos

Univergomma ha premiato i clienti che hanno raggiunto l’obiettivo commerciale 2014 con un viaggio di una settimana su un’isola greca: Kos. Situata nell’arcipelago del Dodecaneso, Kos incanta i viaggiatori con i suoi colori che variano dal bianco delle rocce, al turchese delle acque fino al verde delle vallate. Di non inferiore bellezza ed interesse sono i siti archeologici che raccontano secoli di storia e di vita quotidiana.

Il viaggio è iniziato il 19 giugno 2015, con partenze da tre aeroporti italiani, per favorire gli spostamenti dei Clienti Univergomma che sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Ad accompagnarli vi erano quattro tour leader aziendali che hanno condotto il gruppo fino all’Eden Village “Natura Park”, un villaggio che sorge sul mare della costa orientale di Kos.

La location, ben attrezzata, con camere accessoriate e spiaggia privata, ha garantito una vacanza con i “fiocchi”. Durante il soggiorno i clienti sono stati liberi di organizzare la propria vacanza in autonomia allo scopo di soddisfare i propri gusti fino all’ultima sera, il 25 giugno, nella quale è stata organizzata una cena aziendale Univergomma, in un’area riservata del villaggio, al fine di salutare tutto il gruppo ed augurare un piacevole rientro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano