Goodyear fornisce i pneumatici alla nuova Jeep Renegade

Due diversi modelli di pneumatici Goodyear sono stati montati come primo equipaggiamento sulla nuova Jeep Renegade. L’EfficientGrip SUV è stato approvato in dimensione 215/65R16 98H, mentre il Vector4Seasons è fornito in dimensione 215/60R17 96V per guida a sinistra e 215/60R17 96V per le versioni con guida a destra.

La Renegade è considerata l’ingresso del marchio nel segmento dei SUV di piccole dimensioni ed è progettata per espandere la presenza del marchio in tutto il mondo. Il veicolo è disponibile in quattro diversi livelli di allestimento – Sport, Longitudine, Limited e Trailhawk.

“Siamo lieti di offrire pneumatici che si adattano alle esigenze on e off-road dell’elegante ed energico Renegade. La gamma EfficientGrip offre eccezionale risparmio di carburante e spazi di frenata ridotti, mentre il Vector4Seasons garantisce prestazioni tutto l’anno, con una trazione eccellente in tutte le condizioni della strada”, ha dichiarato Alexis Bortoluzzi, direttore Brand & Consumer Strategy di Goodyear EMEA. “Come Jeep, Goodyear ha una lunga e ricca eredità e una lunga storia nel dotare gli automobilisti di prodotti che rispondono alle loro esigenze, portandoli verso la loro prossima avventura.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano