Nexen Tire Sponsor ufficiale della MercedesCup

29 giugno 2015 | 0 Commenti
 
Nexen Tire Sponsor ufficiale della MercedesCup
Nexen Tire Sponsor ufficiale della MercedesCup

Il 14 giugno Ho-Chan Kang, Presidente di Nexen Tire, ha premiato il secondo classificato Viktor Troicki, alla ‘MercedesCup’.  Nexen Tire ha un accordo di due anni per la sponsorizzazione con la ‘MercedesCup’ in qualità di Premium Sponsor.

“Con la premiazione del secondo classificato alla ‘MercedesCup”, uno degli eventi sportivi più popolari in Europa, ci aspettiamo di sviluppare una relazione più stretta con i client in Europa. E’ stata una grande opportunità partecipare per la prima volta come sponsor ufficiale alla cerimonia di premiazione della MercedesCup e ciò porterà effetti positivi per la brand awareness di Nexen Tire nel mercato europeo” afferma Nexen Tire. L’azienda aggiunge “Abbiamo anche avuto modo di rafforzare i rapporti con i distributori europei, invitandoli a Stoccarda a condividere la nostra visione aziendale ed ad assistere al match della ‘MercedesCup’ insieme a noi. Continueremo ad incrementare le nostre diverse attività di sport marketing in Europa per raggiungere ancor di più client europei ed aumentare il valore percepito del nostro brand.”

La ‘MercedesCup’ si è tenuta dal 6 al 14 Giugno al Tennisclub Weissenhof a Stoccarda in Germania e la cerimonia di premiazione si è svolta dopo le finali del 14 giugno. Hanno partecipato a questo torneo prestigioso i tennisti più famosi al mondo, inclusi il 14-volte vincitore del grand slam, Rafael Nadal, Marin Cilic, e Feliciano Lopez, sfidandosi in partite avvincenti’. La vittoria della ‘MercedesCup’ è andata a Rafael Nadal dopo aver sconfitto Viktor Troicki in finale.

La cerimonia di premiazione è stata trasmessa da Eurosport, il canale sportive No.1 in Europa, in 22 lingue, assicurando una copertura televisiva intensiva in 54 paesi europei.

Nexen Tire è attivamente coinvolta in attività di sport marketing per rafforzare la sua brand awareness nel mercato attraverso sponsorizzazioni in tutto il mondo. L’azienda ha siglato accordi di sponsorizzazione con le 4 top leghe sportive Europee, inclusa la English Premier League, la Bundesliga, La Liga (Liga BBVA) e la Serie A (Serie A TIM).  Nexen Tire sponsorizza inoltre la Mlada Boleslav, una squadra professionista di hockey su ghiaccio della Repubblica Ceca.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *