Trelleborg e Tractor of the Year 2016: Che la sfida abbia inizio

Trelleborg ed il premio Tractor of the Year collaborano ancora una volta per rafforzare ulteriormente la loro partnership strategica per l’evento in co-marketing “Tractor of the Year 2016: Che la sfida abbia inizio”. A seguito del successo riscontrato dall’evento nelle edizioni precedenti, il tanto atteso “Tractor of the Year 2016: Che la sfida abbia inizio” è già partito: il 18 e 19 maggio a Palazzo Di Varignana, a Bologna, si è aperto ufficialmente l’evento, che si concluderà ad Agritechnica, ad Hannover, in Germania, il prossimo 8 Novembre.

All’apertura del premio Tractor of the Year hanno partecipato i rappresentanti di 15 tra i più importanti produttori di trattori, insieme ad una giuria internazionale di 23 giornalisti che rappresentano altrettanti progetti editoriali di settore.

L’evento ha visto la presentazione dei candidati da parte dei produttori di trattori, che si sfidano nelle categorie ‘Best of Specialized 2016’, ‘Golden Tractor for Design 2016’ e ‘Tractor of the Year 2016’, e per la prima volta per il premio ‘Best Utility 2016’. La nuova categoria include i trattori multifunzionali sopra i 70 CV, con un massimo di 4 cilindri ed un limite massimo di peso di 8.500 kg.

Entro la fine di giugno la giuria del Tractor of the Year comunicherà la lista dei finalisti, dopo una severa valutazione della performance dei candidati basata su criteri tecnici come trasmissione del trattore, sistema elettronico ed idraulico, comfort in cabina, caratteristiche tecniche innovative, optional, design ed il rapporto prezzo-CV.

© riproduzione riservata
made by nodopiano