Falken Ziex ZE914 Ecorun in dotazione opzionale per la Honda HR-V

Quest’estate l’Honda HR-V farà capolino negli showroom e, sul mercato europeo, questo SUV compatto potrà essere dotato anche di pneumatici Falken.

Gli acquirenti che vogliono conferire un aspetto sportivo al loro Honda HR-V possono infatti scegliere, come dimensione opzionale, il pneumatico Falken Ziex ZE914 Ecorun da 225/45R18 91W.

Questo modello di Falken è stato progettato per offrire una superiore aderenza al terreno, rumore di rotolamento minimo e una migliorata resistenza al rotolamento, distinguendosi per sportività ed economicità nell’uso.

“Siamo felici che il Falken Ziex ZE914 Ecorun sarà presentato come pneumatico opzionale all’introduzione sul mercato dell’Honda HR. Non è altro che l’ulteriore prova dell’elevata qualità e prestazione dei nostri pneumatici”, ha affermato Christian Stolting, Key Account Manager OE presso Falken Tyre Europe.

La collaborazione tenutasi per l‘Honda HR-V è la prima partnership tra Falken Tyre Europe e Honda Access Europe. I primi pezzi saranno pronti per la distribuzione già a partire da giugno 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano