Pelmar nomina Eilam e Broder co-amministratori delegati e ristruttura l’organizzazione

Il Consiglio di Amministrazione di Pelmar Engineering ha nominato Eldad Eilam e Dana Broder co-amministratori delegati della società. L’attuale CEO di Pelmar, J. Anglister, che ha guidato l’azienda da gennaio 2014, resterà in società come membro del consiglio di amministrazione.

“Eilam ha una forte esperienza di management internazionale e ha ottenuto proficui risultati per la società, iniziando come responsabile tecnico ed essendo successivamente promosso a direttore tecnico otto anni fa”, ha detto Pelmar. “Dana Broder è un Certified Charted Accountant con 20 anni di esperienza come CFO e direttore finanziario in aziende pubbliche e private internazionali. Ha una vasta esperienza nella gestione globale delle aziende, soprattutto in fusioni e acquisizioni”.

La società ha inoltre annunciato che Hagai Peled, che è stato in precedenza amministratore delegato della società, continuerà come membro del consiglio e consigliere per le vendite e il marketing.

Eilam e Broder hanno annunciato che la società sarà ristrutturata, abbandonando l’idea di una frammentazione delle singole società che operano nei diversi paesi per costruire un’azienda che operi a livello globale. La nuova struttura sarà supportata con nuove infrastrutture e potrà usufruire dei punti di forza di ogni filiale, secondo Pelmar.

© riproduzione riservata
made by nodopiano