Delticom annuncia il lancio di TyresNet

16 giugno 2015 | 2 Commenti
 
Delticom annuncia il lancio di TyresNet
Delticom annuncia il lancio di TyresNet

Delticom ha lanciato il primo di una serie di nuovi siti web nazionali che combinano le vendite di pneumatici, consigli e informazioni in un unico portale. Il nome di questo nuovo servizio informativo è TyresNet, e il suo obiettivo è quello di “aprire il mondo di pneumatici e ruote” agli automobilisti e ai fornitori di pneumatici, cerchi e ruote. I primi due siti sono stati inaugurati in Germania e Austria (reifen.de e reifen.at).

“Con TyresNET siamo in grado di offrire a tutti i nostri utenti un canale informativo a 360°”, afferma Stanislav Maer, responsabile di TyresNet. “Chiunque sia interessato può trovare tutto ciò che c’è da sapere su ogni aspetto dell’auto, nonché pneumatici e cerchi, dalla A alla Z.”

Internet è diventato una fonte di informazioni ben conosciuta e frequentata dai potenziali acquirenti di pneumatici e Delticom dice che uno studio sostiene che i consumatori spendano in media più di un’ora on line alla ricerca del prodotto giusto. TyresNet fornirà le informazioni necessarie con il “minimo sforzo e il massimo risultato.”

Le date per la presentazione del portale in altre regioni non sono ancora state annunciate.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Commenti (2)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Paolo scrive:

    La cosa bella è che tutti questi signori credono che il gommista sia un suo servo e schiavo !!! Ma credo che non abbiano fatto bene i conti con i gommisti arrabbiati I T A L I A N I !!! Vete vendere le gomme agli utenti finali e magari anche dall ‘ estero ?! La mia risposta è : montate gliele anche perché i gommisti Italiani non lo faranno più ! Gommisti sveglia uniamoci insieme … Le gomme le montiamo noi non loro … Io non voglio essere il loro schiavo ed ho già deciso , e tu ?!

    • Paolo scrive:

      Si … concordo a pieno titolo …. Se vogliono vendersele devono anche trovare chi possa fare il post vendita … ma sicuramente le case produttrici sanno … Ecco mi vorrei rivolgere con questo post proprio ai produttori di pneumatici …. MA SIETE SICURI CHE NON VI SERVA IL GOMMISTA CHE VI FACCIA IL POST-VENDITA ? MA SONO COSI’ PERFETTE LE VS GOMME ? … IO SONO CIRCA 35 ANNI CHE SONO IN QUESTO AMBITO LAVORATIVO E CREDETEMI AD OGGI NON CI SOONO STATE MARCHE CHE NON HANNO AVUTO QUALCHE PROBLEMA , QUINDI … E POI … VISTO QUESTO ARTICOLO …. CHIEDO DIRETTAMENTE SEMPRE AD I PRODUTTORI DI PNEUMATICI … MA SE UNA MARCA SCONOSCIUTA ( NATURALMENTE DOPO CHE TUTTE QUELLE CHE CI SONO OGGI MICHELIN COMPRESA ) USI IL GOMMISTA PER VENFDERE I LORO PRODOTTI AL CONTRARIO DEL SITO ( DOVE NON VENDE IL GOMMISTA ,MA DIRETTAMENTE IL PRODUTTORE O INSOMMA UN TERZO INCOMODO ) CREDETE VERAMENTE CHE I VS NUMERI SUL TERRITORIO NAZIONALE SARANNO LO STESSO OPPURE QUELLA MARCA SCONOSCIUTA VI SOSTITUIRA’ ??? PRODUTTORI PENSATECI BENE ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *