Diplomati i primi manager Driver al “Master in gestione d’imprese automotive”

Si è concluso giovedì 11 giugno, con la cerimonia di chiusura presso il castello della Bicocca degli Arcimboldi, il primo “Master in gestione d’imprese automotive” organizzato da Driver.

Il Direttore Generale Operations Pirelli, Gregorio Borgo, e l’Amministratore Delegato Driver, Antonella Lauriola, hanno consegnato il diploma ai quindici manager che hanno frequentato il corso di formazione della Driver Academy destinato agli imprenditori della rete di gommisti specializzati Pirelli.

Il progetto formativo, sviluppato da Driver in collaborazione con Newton Management Innovation e con la partnership della Business School de Il Sole 24 Ore, ha condotto i manager ad analizzare funzioni e processi aziendali per poterne migliorare l’efficienza.

È stato disegnato un percorso lungo un anno, costruito su misura per gli imprenditori del settore pneumatici, grazie al quale i titolari dei centri Driver hanno potuto apprendere e approfondire le conoscenze e le competenze manageriali necessarie per gestire al meglio le proprie imprese.

Formazione on-line e lezioni in aula, coaching, lavori di gruppo, casi aziendali ed eventi, sono stati gli strumenti didattici utilizzati per consentire ai manager di acquisire e affinare le capacità di gestione aziendale con particolare attenzione alla rapida evoluzione dei consumatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano