Magna Tyres: alleanza strategica con Reifen Müller KG in Germania

Magna Tyres Group e il grossista di pneumatici Reifen Müller hanno annunciato l’istituzione di una partnership strategica, a partire dal giugno 2015. Questo accordo è un passo importante verso un ulteriore espansione del marchio “Magna” in Germania.

Magna Tyres afferma di aver trovato in Reifen Müller il partner ideale per espandere ulteriormente il suo business di pneumatici OTR in questa regione. Entrambe le aziende contribuiscono alla partnership con una preziosa e lunga esperienza di vendita e distribuzione di pneumatici.

Le disposizioni dell’accordo comprendono anche il nuovo marchio di pneumatici OTR “MTP”, la nuova gamma di pneumatici del Gruppo Magna che comprende vari modelli di battistrada destinati alla costruzione e alle applicazioni minerarie. MTP è caratterizzata dalla consegna veloce e da un prezzo interessante. Con l’arrivo di Reifen Müller nella rete di dealer Magna in Germania, l’obiettivo di creare una rete di servizi a livello nazionale per le vendite e il marketing Magna e MTP OTR verrà ulteriormente avvicinato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano