Il nuovo caricabatterie professionale Exide WSC 720

Exide Technologies, produttore leader a livello mondiale di batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del Primo Equipaggiamento e del ricambio, presenta il nuovo caricabatterie professionale WSC 720.
WSC 720 soddisfa le richieste sempre più esigenti degli autoriparatori che ogni giorno si trovano a dover intervenire su batterie più grandi e a complessità più elevata, su veicoli Start&Stop o autocarri con pacchi batterie da 24 Volt. WSC 720, inoltre, consente al professionista di gestire in modo sempre più efficiente e accurato lo stock di batterie, aspetto molto importante, soprattutto con le temperature estive, per disporre di un prodotto sempre carico e in ottimo stato di salute.
WSC 720 di Exide è un caricabatterie e mantenitore di carica ad alte prestazioni; è dotato delle tecnologie più aggiornate in grado di ottimizzare le performance e la durata di vita della batteria. WSC 720 assicura la piena ricarica dell’accumulatore e opera anche come alimentatore per la strumentazione diagnostica. Il caricabatterie di Exide dispone di un sensore di temperatura per il controllo ottimale della carica e di curve di carica specifiche per ogni tecnologia, AGM, GEL o standard. WSC 720 opera su batterie da 12 volt e su pacchi batterie da 24 volt, con un’erogazione di corrente fino a 70 A e risulta adatto per accumulatori da 40 a 500 Ah. È dotato di compensazione automatica per cali di tensione nei cavi ed è facile da utilizzare in quanto si comanda con un solo pulsante. Costruito rispettando elevate specifiche di sicurezza, previene il surriscaldamento e presenta una protezione contro scintille e corto circuiti. Grazie all’involucro di alluminio con le due estremità rivestite in gomma e alla possibilità di essere appeso alle pareti, è uno strumento di lavoro pratico e ideale per ogni officina.

© riproduzione riservata
made by nodopiano