MSW 27: dinamica e sinuosa, perfetta per la nuove Mini, 500L, 500X e tante altre

OZ presenta la nuova ruota MSW 27, la nuova nata della collezione Avantgarde. Creata per dialogare perfettamente con il design delle auto più vendute, MSW 27 declina assieme contenuti tecnici e stilistici per ottenere un look accattivante. L’esclusivo design a 5 razze circolari di MSW 27 permette di ottenere un effetto dinamico e, grazie alla forma delle razze che si estendono fino al bordo, di creare un bilanciamento di forme che fa sembrare la ruota più grande rispetto al diametro effettivo.

Per soddisfare la sempre più crescente richiesta di colorazioni speciali per personalizzare l’auto, OZ ha deciso di lanciare la nuova MSW 27 in due finiture: Matt Dark Titanium Full Polished e Gloss Black. La prima, particolarmente adatta per la stagione primaverile, associa al Matt Dark Titanium la lucentezza delle aree diamantate. La finitura Gloss Black permette, invece, di avere un effetto lucido molto prezioso su una ruota che ben si presta anche all’utilizzo invernale, quando gli agenti atmosferici e la corrosione del sale antighiaccio mette a dura prova la tenuta e la qualità delle ruote.

MSW 27 Gloss black_STMSW 27 nasce nella versione a 5 fori ed è ideale per la nuova MINI (5 fori e non più 4) – 500L, 500X e molte altre auto inserite all’interno della listapplicazioni MSW. MSW 27 è disponibile nelle dimensioni 7.5 x 18” e 7.5 x 17”. Come tutte le ruote by OZ, MSW 27 è omologata TÜV ed in fase di Omologazione Italia. Richiedete sempre al vostro gommista il certificato di conformità della ruota (Omologazione Italia) che state per acquistare, le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

Per altre informazioni consultate il sito www.ozracing.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano