Hämmerling molto soddisfatta della partecipazione ad Autopromotec

Hämmerling – The Tyre Company GmbH, azienda grossista di pneumatici attivo a livello internazionale con i marchi di proprietà Athos, Talas e Sämm, si ritiene molto soddisfatta della partecipazione alla fiera Autopromotec 2015, svoltasi a Bologna.

Durante la fiera, che si è svolta dal 20 al 24 maggio, lo stand ha registrato una grande presenza di visitatori che hanno permesso alla dirigenza e al personale di vendita di condurre una serie di colloqui di ottima qualità. L´analisi dei dati ha mostrato un crescente numero di visitatori internazionali rispetto agli anni precedenti. Secondo la dirigenza, la causa del buon riscontro di pubblico e della crescente domanda è da riscontrarsi, oltre che nell´ampio portafoglio di marchi commerciali e privati, nella recente espansione del personale addetto agli acquisti e alla vendita di pneumatici per auto.

I colloqui, che hanno avuto luogo presso lo stand, hanno dato modo di promuovere l´intero portafoglio di prodotti e servizi offerti dall´azienda: marchi commerciali, marchi di proprietà e il nuovo servizio di assistenza Athos. Anche la nuova marcatura “M+S” è stata frequentemente oggetto di discussione. Cosí Carolin Pfaffenbach (amministratore delegato della Hämmerling – The Tyre Company GmbH): “Siamo molto soddisfatti del fatto che, sia i nostri clienti abituali sia quelli nuovi, affermano che con i nostri marchi di proprietà è possibile ottenere ottimi margini di profitto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano